Bologna - Soriano e Sansone già titolari contro la Juve? Emanuele Malaguti

Bologna - Soriano e Sansone già titolari contro la Juve?

Scritto da  Gen 11, 2019

Nella conferenza stampa di ieri hanno fatto intendere di non essere al 100%, visto che nelle ultime partite disponibili non hanno giocato praticamente mai, ma hanno sottolineato più di una volta di avere tutta la voglia di mettersi a disposizione, a partire da domani.
Ovviamente si sta parlando dei due nuovi rinforzi rossoblù: Roberto Soriano e Nicola Sansone.

Il primo potrebbe essere provato come mezz'ala sinistra, anche perchè con l'assenza dei registi Nagy e Pulgar per infortunio, ci sarà bisogno di qualità in mezzo al campo. Il terzetto, contanto anche la squalifica di Poli, potrebbe essere completato da Svanberg e da Donsah, che tornerebbe in campo dopo tanti mesi di stop.
E in attacco? Là davanti l'unico sicuro del posto ad oggi sembra essere Palacio. El Trenza potrebbe giocare seconda punta, con Destro al suo fianco al posto dell'infortunato Santander, o addirittura primo centravanti, con il nuovo acquisto Sansone a girargli intorno. Quest'ultima potrebbe rappresentare una bocciatura pesante per Mattia Destro, ma il tandem Sansone-Palacio non è un'opzione così lontana dalla realtà, anche perchè, per caratteristiche, potrebbe giocare molto bene insieme, con l'argentino che attaccherebbe maggiormente la profondità per allungare la difesa avversaria, con l'ex Villareal a non dare punti di riferimento svariando per tutto il fronte offensivo.

Oggi, nella conferenza stampa di Inzaghi ci toglieremo (forse) qualche dubbio sulla titolarità dei nuovi innesti, che in ogni caso saranno della partita.

Ultima modifica il Venerdì, 11 Gennaio 2019 08:10
Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.