Resto del Carlino: Allegri blocca l'arrivo di Spinazzola in rossoblu Fonte immagine: ilbianconero.com

Resto del Carlino: Allegri blocca l'arrivo di Spinazzola in rossoblu

Scritto da  Gen 13, 2019

L’assalto per Spinazzola, uno dei migliori in campo nella partita di ieri sera al Dall’Ara, come ci ricorda Marcello Giordano nel suo articolo uscito sul Resto del Carlino quest’oggi, stava andando bene: la dirigenza rossoblu sul finire della scorsa settimana si era mossa in modo deciso arrivando ad ottenere il si del giocatore, che ha voglia di trovare maggiore spazio per ritrovarsi, dopo l’infortunio ai legamenti. Ma nel post partita di ieri, Allegri è stato molto chiaro: “Spinazzola ha bisogno di giocare, ma Cancelo ha appena ricominciato e Cuadrado è infortunato: se non troviamo un’alternativa il ragazzo non si muove”. E così il Bologna resterà in attesa, ed a sua volta è obbligato a cercare un piano di riserva se vuole tutelarsi, ed il nome di Bruno Peres rimane quindi sempre più caldo.

Spinazzola anche ieri ha dimostrato di poter essere un valore aggiunto, non solo in questo Bologna, ma se la decisione della Juventus dovesse tardare troppo ed Peres potesse arrivare in prestito con diritto di riscatto, allora il brasiliano potrebbe anche superare l’esterno juventino ed arrivare in rossoblà, facendo spostare Mattiello sull’out di sinistra (dove giocava la stagione scorsa a Ferrara). Ulteriori alternative potrebbero essere Cacciatore, Widmer, Rispoli ed Antonelli, ma ognuna di queste piste porta con se un problema da risolvere e comunque convincono meno dei primi due nomi sulla lista.

Ultima modifica il Domenica, 13 Gennaio 2019 07:48
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.