Calciomercato Bologna - Spinazzola: la pista resta calda. Intanto Caceres...

Scritto da  Gen 15, 2019

 

La trattativa tra Bologna e Juventus per vestire di rossoblù Leonardo Spinazzola sembra non avere fine. I bianconeri sembravano intenzionati a non cedere il classe 1993, ma secondo gli ultimi aggiornamenti, potrebbero lasciarlo partire solamente in caso di arrivo a Torino di uno tra Matteo Darmian del Manchester United e Emerson Palmieri del Chelsea. I felsinei hanno fretta di concludere l’affare, ma non desisteranno tanto facilmente, viste le enormi qualità dell’ex Atalanta. La proposta petroniana di prestito con diritto di riscatto è sempre sul tavolo del Ds Paratici. Seguiranno aggiornamenti.

Intanto, il Ds Bigon non rimane certo a guardare e prova a portare all’ombra delle Due Torri Bruno Peres. L’ex Torino non sta vivendo un grande momento al San Paolo. Il club brasiliano sarebbe intenzionato a rispedire il ragazzo alla Roma prima della fine del prestito, in programma il 31 dicembre 2019. Tuttavia, riserva ai giallorossi la decisione finale sul futuro di Bruno Peres.
Nella serata di ieri era stato accostato il nome di Martin Caceres al Bologna. I felsinei hanno mostrato interesse nei confronti del terzino. Il Parma sembrava in vantaggio su tutte nelle trattative, ma l'ex Juventus sembrerebbe aver rifiutato i parmigiani. Il Bfc rimane alla finestra e spera in una clamorosa accelerazione.
Nel frattempo, la Sampdoria molto probabilmente non confermerà Lorenzo Tonelli, rispedendoli anticipatamente a Napoli per fine prestito. I partenopei però hanno intenzione di cedere il difensore e il Bologna è in pole position per vestirlo di rosso e blu. Ovviamente, tale affare sarà possibile solamente quando Tonelli sbarcherà nella squadra partenopea.
Sempre l’asse Bologna-Napoli rimane molto caldo, poiché i felsinei avrebbero chiesto informazioni per Amin Younes. L’attaccante classe 1993 è cercato anche dal Genoa, specialmente in caso di cessione al Milan di Krzysztof Piątek.
 
Photo: Sport.sky.it
Ultima modifica il Martedì, 15 Gennaio 2019 19:55
Davide Mariani

Tifo Bologna, amo il calcio, il tennis ma anche la musica!