Calciomercato Bologna - Scambio Falcinelli-Farias verso il sì Corriere dello Sport

Calciomercato Bologna - Scambio Falcinelli-Farias verso il sì

Scritto da  Gen 18, 2019

Si va verso la chiusura dello scambio che vede interessate il Bologna e il Cagliari. Diego Falcinelli, arrivato sotto le Due Torri dal Sassuolo al posto di Di Francesco, finirà in Sardegna nello scambio che vedrà coinvolto il brasiliano Diego Farias.
Le parti sono sempre più vicine alla chiusura, e nella giornata odierna dovrebbero limare gli ultimi dettagli economici.

Salvo intoppi inaspettati, quindi, Falcinelli potrebbe aver giù terminato la sua esperienza in rossoblù, condita solamente da una rete in Coppa Italia e tante prestazioni poco convincenti. Diego, era arrivato in estate per esaltare il 3-5-2 di Inzaghi, ma l'ex Sassuolo e Fiorentina non ha mai convinto del tutto mister Inzaghi, che gli ha quasi sempre preferito Palacio, anche quando EL Trenza non era al meglio.
E' in arrivo perciò il brasiliano Diego Farias. Il 28enne potrebbe essere un rinforzo interessante per Pippo Inzaghi, che potrebbe affidarsi alla velocità nel lungo e nello stretto dell'ex Padova e Sassuolo, che si calerebbe perfettamente nel 3-5-2, essendo una classica seconda punta. Diego, potrebbe giocare inoltre anche esterno in un 4-3-3, ampliando il ventaglio di soluzioni.

Si potrebbe chiudere a breve quindi lo scambio Falcinelli-Farias, restiamo in attesa...

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.