Il Resto del Carlino - Spinazzola si è liberato. Può arrivare già domani. CalcioWeb

Il Resto del Carlino - Spinazzola si è liberato. Può arrivare già domani.

Scritto da  Gen 21, 2019

Se la partita contro la Spal è stata fatta di luci ed ombre, weekend ha portato buone notizie sul fronte mercato per i rossoblu.

Negli ultimi giorni la Juventus aveva fatto sapere al Bologna che nel caso di un arrivo sulle corsie estere Leonardo Spinazzola sarebbe stato libero di vestire la casacca rossoblù. Matteo Darmian sembra essere il candidato a sopperire la partenza dell'esterno umbro, acquisto che dovrebbe essere ufficializzato dalla Juventus tra martedì e mercoledì. La dirigenza felsinea cercherà di far avere ad Inzaghi Spinazzola già martedì e parlerà in questi giorni con la Juventus anche riguardo il riscatto di Orsolini.

Inzaghi che si troverà martedì anche un Farias in più ed un Falcinelli in meno: dopo l'incontro di venerdì oggi a Milano si incontreranno Fenucci e Giulini per definire gli ultimi dettagli dello scambio. Farias sarà un interprete più utile alla causa Bolognese per il nuovo modulo 4-3-3 rispetto a Falcinelli. Farias che ieri sera ha festeggiato il suo addio agli isolani del Cagliari con un gol sullo scadere che è valso un prezioso pareggio per uomini di Maran.

Il tris è servito. Caceres in arrivo per 600.000€ alla Lazio ed un contratto di 6 mesi più biennale in caso di salvezza ad 1,5 milioni netti a stagione. Sull'esperto difensore Uruguagio c'è ancora il forte pressing del Flamengo, club al quale il giocatore aveva strizzato l'occhiolino sui social, gesto al quale però non è seguito nessun annuncio e per questo il Bologna è ottimista per spuntarla e poter annunciare nei prossimi giorni il quinto acquisto.

Michael Mucci

La vita è come un sentiero avvolto dalla nebbia: devi avere il coraggio di cercare e prendere delle deviazioni.

Appassionato di viaggi, fotografia e Bologna FC. Sogno nel cassetto: diventare un Fotoreporter.