Stampa questa pagina

Alle 15 la presentazione del nuovo Dall'Ara: un passo storico per il Bologna

Scritto da  Gen 25, 2019

Oggi sarà una giornata importante per Bologna e per il Bologna. Alle ore 15, presso la Terrazza Bernardini dello Stadio Dall'Ara, verrà presentato il progetto di riqualificazione dello stadio stesso. L'evento, verrà trasmesso sulla pagina Facebook del Bologna e consisterà in una conferenza stampa, in cui saranno presenti il chairman rossoblù Joey Saputo, il sindaco Virginio Merola e l'architetto Gino Zavanella, che ha curato il progetto, tra gli altri, anche dello Juventus Stadium.

Un passo storico e fondamentale per il Club rossoblù, che sarà il sesto Club in Italia ad avere lo stadio di proprietà dopo la Juventus, che possiede dal 2011 l'Allianz Stadium; il Sassuolo, con il suo Mapei Stadium; il Frosinone, che ha ultimato i lavori per il Benito Stirpe nel 2017 dopo più di quarant'anni dall'inizio dei lavori; l'Udinese, che ha aperto nel 2016 il nuovissimo Stadio Friuli; l'Atalanta, che ha acquistato per 8,6 milioni l'Atleti Azzurri di Bergamo, con la ristrutturazione che inizierà alla fine di questa stagione.

Quest'oggi verrà presentato un progetto che tutti stanno aspettando da tempo, anche se per l'inizio dei lavori bisognerà aspettare fino all'estate del 2020.
Un passo importante però oggi verrà compiuto, e noi saremo lì a raccontarvelo.

Ultima modifica il Venerdì, 25 Gennaio 2019 07:46
Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.