Repubblica: Mbaye verso il Reims, domani si riprende a trattare per nuovi innesti

Scritto da  Gen 27, 2019

Nell’articolo di Luca Bortolotti in uscita oggi su Repubblica Bologna, si fa il punto sul mercato, sottolineando come oggi sarà una giornata di congelamento di qualunque azione, vista la partita di campionato, e come i colpi del Bologna siano arrivati nei primi giorni di mercato ed arriveranno, ci si auspica, negli ultimi, cercando di prendere al fotofinish giocatori che aiutino ad evitare la Serie B.

Si ripartirà domani, con parecchie trattative in stallo ed in attesa del risultato di Bologna-Frosinone, partita che potrebbe segnare anche il passo sulla permanenza di Inzaghi. Intanto, ci ricorda Bortolotti, Caceres che doveva ormai essere rossoblù, è andato alla Juve, che ancora tiene accesa una flebile luce per Spinazzola nonostante le parole di Nedved ed Allegri. Per che la dirigenza rossoblù voglia riprovarci in modo più convinto per poi virare eventualmente su Rispoli, giocatore gradito da Inzaghi che lo aveva segnalato già a Giugno.

Il Palermo lo cederebbe anche in uno scambio con Mbaye, su cui però sono in netto vantaggio i francesi del Reims (prestito con diritto di riscatto), ma la cosa certa è che il senegalese è ormai indirizzato verso l’addio vista anche la mancata convocazione di oggi e le dure parole del procuratore sulla dirigenza rossoblù.

Dzemaili rimarrà a Bologna, mentre l’uscita di De Maio suggerisce l’arrivo di un centrale: la prima scelta è Tonelli, che però è un affare molto complicato. Rimane in piedi anche la pista Farias, sebbene il Cagliari giochi al rialzo, con Falcinelli che potrebbe andare a fare il vice Pavoletti.

Ultima modifica il Domenica, 27 Gennaio 2019 07:53
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.