Seguici su

Bologna

Primavera, Cremonese-Bologna 1-1: Stanzani toglie le castagne dal fuoco, a Cremona è pareggio

Pubblicato

il


Seconda ics di fila per la primavera di Troise che rischia di incepparsi anche contro la Cremonese ma esce indenne, o quasi, da un campo che rischiava di rivelarsi una palude per il prosieguo del campionato. All’immediato vantaggio dei padroni di casa, infatti, grazie a Girelli, pescato bene in area e bravo a girare per battere Fantoni, non ha seguito la risposta che tutti si aspettavano. L’unica occasione rossoblù della prima frazione è stata di Nivokazi, con la pronta risposta di Radaelli, mentre la Cremonese ha sfiorato il raddoppio con Rovido a pochi secondi dalla fine del tempo, evitato solamente grazie al provvidenziale intervento di Kastrati. La ripresa si apre con un doppio cambio tra le fila ospiti, con Mazza e Nivokazi che escono al posto di Ruffo Luci e Cossalter.

Il Bologna torna ad affacciarsi nei pressi dell’area grigiorossa intorno al quindicesimo minuto con Rabbi, ma ancora una volta è bravo Radaelli a sventare, così come risulta decisiva la sua uscita su Stanzani in anticipo sul giocatore rossoblù, entrato al posto di Koutsoupias. Quasi all’ultimo respiro, però, arriva il pareggio proprio con Stanzani che raccoglie la respinta del portiere grigiorosso e riporta i suoi sui giusti binari.

Un pareggio che, tutto sommato, non fa male alla squadra di Troise, che si porta a 33 punti dopo quattordici partite: la sconfitta della Spal contro il Parma, infatti, ha allungato ancora di più i ferraresi dalla capolista rossoblù, che settimana prossima ospiterà il Padova.

Il tabellino della gara

Marcatori: 3′ Girelli (C), 82′ Stanzani (B)

Cremonese: Radaelli, Palla, Besozzi, Cella, Bignami, Missaglia (88′ Cerri), Crivella (60′ Rossi), Girelli, Pedroni (88′ Kadjo), Bingo, Rovido (73′ Hoxha). A disp.: Fiore, Cerri, Perotta, Hoxha, Rossi, Ghisolfi, Bertazzoli, Kadjo, Salami. All. Lucchini

Bologna: Fantoni, Cassandro (80′ Krastev), Busi, Mazza (46′ Ruffo), Corbo, Kastrati, Visconti, Militari, Rabbi, Koutsoupias (60′ Stanzani), Nivokazi (46′ Cossalter). A disp.: Bizzini, Stanzani, Barnaba, Piccardi, Khailotti, Lunghi, Krastev, Soldani, Ruffo, Rosso, Cossalter. All. Troise

Arbitro: Sig. Gariglio di Pinerolo

Ammoniti: Cossalter (B), Cassandro (B)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv