Bologna, Skorupski e Soriano in coro: "Lavoriamo con allenamenti più intensi" Sara Melotti

Bologna, Skorupski e Soriano in coro: "Lavoriamo con allenamenti più intensi"

Scritto da  Feb 06, 2019


Come riporta il sito del Bologna FC, oggi Sky Sport - oltre ad Andrea Poli - ha raccolto anche le dichiarazioni di Lukasz Skorupski e Roberto Soriano.

Skorupski: "Il nuovo Mister ha cambiato un po’ la tattica e lavoriamo con allenamenti più intensi, siamo partiti con il piede giusto facendo una grande gara a San Siro. La vittoria sull’Inter ci ha dato fiducia e felicità ma dobbiamo stare con i piedi per terra perché non abbiamo ancora fatto niente. Vogliamo vincere domenica contro il Genoa in una partita che per noi sarà molto importante, per uscire da questa situazione di bassa classifica.
L’intenzione è fare punti contro tutte le avversarie, non solo negli scontri diretti ma anche contro le big, come abbiamo fatto con l’Inter a dispetto di ogni pronostico. Sacrificio e disponibilità sono parole imprescindibili per noi, ogni giorno in allenamento lavoriamo duro seguendo il Mister”.

Soriano: "Stiamo lavorando intensamente ma ora è proprio questo che ci serve. L’atteggiamento che ci ha chiesto Mihajlovic è di grande coraggio, aggressività, fiducia, vuole che recuperiamo palla alti per essere il più possibile pericolosi. Il Mister mi chiede di darmi da fare tra le linee, puntare la difesa, cercare la conclusione o l’assist vincente. In generale vogliamo che sia chiaro che siamo molto contenti di Milano ma va tutto messo da parte, la gara più importante in assoluto è quella di domenica con il Genoa”.

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.