Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Santander e Orsolini fermi ai box, ma i dubbi sono anche in difesa

Pubblicato

il

Sara Melotti


Se la vittoria si paga cara, allora abbiamo la certezza che quella ottenuta con l’Inter sia stata proprio pesante. Dal Meazza, infatti, sono due i giocatori usciti con un problema al polpaccio: Federico Santander e Riccardo Orsolini.
Entrambi accusano un affaticamento al polpaccio, ma se il primo è in fase-infortunio da domenica sera, il secondo ci è entrato solamente ieri, proprio a causa della fatica dei 90’ (prima volta in stagione) a Milano. Non sono assolutamente da escludere i cambi di ritmo imposti dal tecnico serbo, al contrario di quelli usati da Inzaghi.
C’è poi una buona notizia: Sansone è tornato parzialmente a lavorare col gruppo, dopo due settimane passate con un problema muscolare. Ma se l’esterno si conta di recuperarlo definitivamente per domenica, El Ropero soltanto domani scioglierà i dubbi per la maglia da titolare.

Gli altri dubbi arrivano dalla difesa: il problema di Lyanco e i ritorni, dopo la squalifica, di Mattiello ed Helander costringono Mihajlovic a ridisegnar il reparto arretrato. Se Gonzalez – dopo la buona prova di Milano – dovrebbe essere confermato al centro della difesa con Danilo, sulla destra Calabresi contenderà il posto a Mbaye (com’era successo anche contro l’Inter).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv