Ottimismo per Santander in vista di Bologna-Genoa CalcioMercato.com

Ottimismo per Santander in vista di Bologna-Genoa

Scritto da  Feb 08, 2019

Rossoblù di nuovo in campo questa mattina per continuare a preparare la delicatissima sfida di domenica contro il Genoa. In caso di successo i ragazzi di Mihajlovic supererebbero l'Empoli - sconfitto ieri dalla Lazio - dando una forte scossa alla lotta per non retrocedere.

La seduta di allenamento odierna è stata essenzialmente tattica, con prove di calci piazzati, con un lavoro conclusivo in palestra. Non hanno partecipato all'allenamento, sottoponendosi a delle terapie, Riccardo Orsolini e Lyanco, per i loro problemi muscolari al soleo e all'ileopsoas. Anche Paz si è aggiunto oggi all'infermeria per una lombalgia.

La buona notizia, dopo il rientro di ieri di Sansone, è rappresentata dai buoni progressi di Santander, che oggi si è allenato in parte in seduta differenziata e in parte col gruppo. Aumentano così le possibilità di vedere il suo nome nella lista dei convocati: anche se non al 100% potrebbe far comodo avere Il Ropero contro il grifone.

Domani, Mihajlovic parlerà presso la sala stampa di Casteldebole alle ore 11.30, mentre alle 15 si terrà la consueta commemorazione di Niccolò Galli, nel 18° anniversario della sua scomparsa, alla presenza di tutta la squadra.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.