Il Resto del Carlino - Donadoni: "Io tifo per Mihajlovic e per il Bologna" Sara Melotti

Il Resto del Carlino - Donadoni: "Io tifo per Mihajlovic e per il Bologna"

Scritto da  Feb 14, 2019

Mihajlovic ha portato entusiasmo, personalità e convinzione: io tifo per lui e il Bologna. La società ha fatto bene a cambiare allenatore, anche se mi dispiace per Inzaghi, ma si era creata una situazione di stallo e i risultati non gli hanno dato ragione”, queste le prime parole di Roberto Donadoni ai microfoni di RMC Sport. “Non ho mai pensato che al Bologna fosse tutta colpa mia. Piuttosto voglio bene ai ragazzi che ho allenato: vederli gioire o soffrire di meno sarebbe motivo di soddisfazione”.

Nel frattempo che Sinisa sceglierà chi affiancare a Danilo nel match contro la Roma (Calabresi o Helander), Destro, dopo essere stato acclamato dai tifosi presenti all’allenamento di ieri, è stato al centro della standing ovation alla cena del club “Andrea Costa”, alla quale era presente anche Edera. “Grazie per essermi stati sempre vicini”, le sue parole.

Nel frattempo, per la sfida del 24 febbraio contro la Juve si sono superati i 25000 biglietti venduti.

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.