Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Esplode l’emergenza infortuni

Pubblicato

il

Un fulmine a ciel sereno, arrivato proprio nel momento in cui cominciava ad ingranare: non c’è pace per Mattia Destro, fermatosi domenica per uno stiramento alla coscia destra (già costatogli la trasferta di Roma) che lo terrà ai box verosimilmente per le prossime 2/3 settimane.

Morale della favola, contro Juve, Cagliari e Udinese, Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno del centravanti di Ascoli Piceno, con le cattive notizie che non finiscono qui: anche Rodrigo Palacio, assente all’Olimpico per squalifica, ha manifestato infatti dei problemi fisici.

Il giocatore argentino, spremuto nell’ultimo periodo, ieri non si è allenato per via di un affaticamento: lavorerà a parte nei prossimi giorni, saltando quasi certamente la sfida coi bianconeri e posticipando il rientro alla trasferta di Udine.

Unica buona notizia: il rientro di Riccardo Orsolini, che domenica si giocherà una maglia da titolare con Edera. Possibile anche il rientro nella retroguardia di Gonzalez (che si giocherà con Helander il posto nell’undici iniziale), mentre chance pressochè nulle per il rientro di Lyanco, che tenterà di tornare disponibile per la prossima settimana.

Per Mihajlovic, dopo la prima sconfitta del suo nuovo corso rossoblù, piomba dunque minacciosa la questione infortuni: con la certezza che, a questo punto della stagione, si dovrà fare di necessità virtù, e trovare nel resto della rosa le risorse necessarie per la salvezza.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *