Seguici su

Bologna

Palacio: “Faccio fatica, ma voglio continuare a dare tutto per la squadra”

Pubblicato

il

Goal.com


Al termine dello splendido successo dell’Olimpico, ha parlato Rodrigo Palacio: indiscutibilmente il migliore in campo della sfida contro i granata di Walter Mazzarri. El Trenza ha giocato da prima punta, a causa dello stop di Santander e alla condizione non ottimale di Mattia Destro, che a detta di Mihajlovic non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. 
Rodrigo si è messo ancora una volta a disposizione del gruppo, dominando gli avversari mettendo in mostra una qualità e una sua grinta che alla sua età hanno fatto stropicciare gli occhi a molti. 

La domanda che tutti si pongono è: ma non è stanco? Ecco la risposta dell’argentino: “Certo che sono stanco, faccio fatica. Io però voglio continuare a dare tutto per la squadra”. Parole da leader quelle del Trenza, che poi ha aggiunto: “Abbiamo vinto su un campo difficile contro una squadra forte. Ora dobbiamo continuare così”. 

Il percorso tracciato da Sinisa sembra essere quello più giusto per questa squadra, ma soprattutto sembra essere quello più idoneo per raggiungere una salvezza che dopo quel Bologna-Frosinone sembrava parecchio difficile da raggiungere. 

“Sono tre punti importanti, ma non abbiamo ancora fatto niente – ha sottolineato Palacio – la strada però è quella giusta”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *