Il Resto del Carlino - Dzemaili, nessuna lesione

Scritto da  Mar 20, 2019

Buone nuove per Sinisa Mihajlovic e il Bologna: Blerim Dzemaili sta bene.

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto ieri lo svizzero hanno escluso infatti danni all'adduttore sinistro, muscolo a sospetta lesione, che certo aveva fatto preoccupare non poco dopo l'uscita anticipata di sabato, in quel dell'Olimpico, dopo soli venti minuti.

Il giocatore sarà monitorato giorno per giorno, da qui alla sfida col Sassuolo; non sarà nel complesso una settimana facile, in termini di allenamenti, con mezza squadra via per gli impegni nelle rispettive nazionali (nove) e Santander ai box (settimana prossima se ne saprà di più). Oggi, comunque, dopo la ripresa, ci sarà una doppia seduta, sempre a porte aperte, alle 11 e alle 15.

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Marzo 2019 09:25
Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.