Seguici su

Bologna

Atalanta, Gasperini: “Mihajlovic ha costruito una squadra equilibrata, ma molto offensiva”

Pubblicato

il

Bergamo Post


In vista della sfida contro il Bologna, ieri Gian Piero Gasperini ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa.

“Il primo grande obiettivo da qui alla fine del campionato è migliorare il rendimento casalingo: se sapremo sfruttare il nostro calendario casalingo, potremo arrivare in alto. Questo è il momento decisivo per tutti e i risultati pesano veramente tanto: chi prende ora una posizione di vantaggio, ha la possibilità di difenderla nelle ultime giornate. E vincere le partite in questo periodo della stagione, ti fa fare un salto doppio”

“In questo momento del campionato, ogni partita può diventare difficile. Penso alla gara con il Chievo, ma vedo che è per tutti così. Una squadra che lotta per la salvezza magari vuole trovare la partita della vita, anche se sfavorita dal pronostico”

“Mihajlovic è stato molto bravo a dare un cambio di marcia al Bologna. Ha costruito una squadra equilibrata ma molto offensiva. Soprattutto nelle partite in casa dobbiamo cercare di trovare delle soluzioni che ultimamente ci sono mancate, come le palle inattive che possono essere un valore importante per noi”

Spero che Toloi oggi possa fare un allenamento regolare, così da essere recuperabile per domenica. Domani vedremo. La calcificazione alla caviglia gli crea problemi, ma è in via di risoluzione. Ilicic si è riposato. I diffidati? La mia intenzione è mettere sempre la squadra migliore. Non penso già all’Inter. Negli allenamenti cerco di capire chi sta meglio e chi può darmi di più”


Fonti: Gianluca Di Marzio, Atalanta.it


Sono 25 i convocati da mister Gasperini.

Portieri: Berisha, Gollini, Rossi

Difensori: Castagne, Djimsiti, Gosens, Hateboer, Ibanez, Mancini, Masiello, Palomino, Reca

Centrocampisti: de Roon, Freuler, Kulusevski, Pasalic, Pessina

Attaccanti: Barrow, Gomez, Ilicic, Piccoli, Zapata

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv