Joey Saputo Joey Saputo Pietro Pieralisi per 1000 Cuori Rossoblù

Il Resto del Carlino: Saputo incassa 11 gol in 3 giorni tra Impact e Bologna

Scritto da  Apr 05, 2019

Ancora una volta trasferta amara per Joey Saputo, presente ieri sera nella tribuna dello stadio Atleti Azzurri d'Italia, per assistere alla (non) partita dei suoi ragazzi, che non sono mai scesi in campo contro una sicuramente più forte Atalanta. 

"Ma che stanno facendo" questo il senso del labiale carpito da Sky dopo il terzo gol; una domanda che si sono fatti in molti, anche e soprattutto i tanti tifosi accorsi a Bergamo per supportare la squadra. 
Saputo, scortato da Fenucci e Di Vaio, è uscito scuro in volto dallo stadio, anche per un brutto episodio raccontato da uno steward ad una radio bolognese, secondo la quale un tifoso del Bologna avrebbe lanciato un cappellino all'indirizzo del chairman rossoblù al termine della disfatta contro la squadra di Gasperini. 
Il fatto non è stato ancora confermato, ma l'unica cosa certa è l'arrabbiatura di un patron che ha subito ben 11 gol in 3 giorni tra Montreal Impact e rossoblù. 

Quest'oggi Joey sarà a Casteldebole per incontrare Matteo Lepore. L'assessore presenterà un'iniziativa congiunta col Club rossoblù; mentre difficilmente si parlerà del Dall'Ara, anche se nei prossimi giorni ci saranno dei contatti anche con l'amministrazione comunale per parlare del progetto di ristrutturazione dello stadio. 


Fonte: Massimo Vitali - Il Resto del Carlino

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.