Seguici su

Bologna

Alle 15 Bologna-Spezia Primavera: manca 1 punto per la promozione. Diretta su Radio 4zero3

Pubblicato

il

Sara Melotti per 1000 Cuori Rossoblù


Oggi si decide tutto. E’ oggi il giorno più importante della stagione dei rossoblù, iniziata con l’obiettivo della risalita immediata in Primavera 1. 
Il Bologna è a un passo dal centrare la promozione, e alle 17 potrebbe partire la seconda festa per i ragazzi di Troise, dopo la gioia immensa per lo storico successo al Torneo di Viareggio

Al Bologna basta un punto solo per la promozione diretta in Primavera 1, ma se la Spal non dovesse vincere nell’anticipo delle ore 12 contro la Salernitana, i rossoblù festeggerebbero prima di scendere in campo, visti i 5 punti che distanziano le due squadre.
Dando per scontato il successo dei ferraresi, i ragazzi di Troise dovranno cercare di gestire la quarta forza del campionato, lo Spezia, fermo a 34 punti, ben 13 in meno rispetto al Bologna. I felsinei con ogni probabilità domineranno il possesso palla, sfruttando la qualità a centrocampo e la velocità dei suoi uomini offensivi. 

Sarebbe bello festeggiare con una vittoria, ma anche un pari basterebbe per via degli scontri diretti a favore nei confronti della Spal (1-1 all’andata e 2-3 al ritorno). L’obiettivo quindi è a un passo, e noi vi racconteremo come sempre tutta la giornata dei ragazzi di Troise sul nostro sito, sui nostri canali social e soprattutto grazie alla nostra radiocronaca esclusiva su Radio 4zero3, ascoltabile sul sito www.ledodiciporte.it o www.1000cuorirossoblu.it.

Forza cinni, manca l’ultimo sforzo!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *