Bologna - Il weekend del Settore Giovanile Pietro Pieralisi

Bologna - Il weekend del Settore Giovanile

Scritto da  Apr 12, 2019

Weekend scarico per la cantera rossoblù, con solo l'Under 17 di Paolo Magnani in campo, ospite del Venezia domenica alle 15 presso il campo "Comunale" di Scorzè (VE).

Dopo l'imperiosa vittoria casalinga ottenuta contro il Padova per 4-0 la scorsa settimana, il prossimo appuntamento vedrà i felsinei opporsi ad una compagine ostica, come quella dei lagunari. Lagunari che, cinque giorni addietro, hanno regolato a domicilio il Brescia, formazione in corsa per i playoff e ben più quotata rispetto ai veneti, viste anche le allora dieci lunghezze di distanza.

A parimerito con la Spal in quinta posizione a 37 punti, il Bologna sarà padrone del proprio destino, dovendo però anche sperare in un passo falso delle rivali. Gli estensi incroceranno in trasferta l'Udinese, terzultima in graduatoria, mentre il Milan si recherà a casa del Cagliari, per cercare di consolidare ulteriormente il terzo posto e staccare le dirette concorrenti.

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..