Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Al lavoro aspettando Destro

Pubblicato

il

Bene il risultato (un punto che fa morale e classifica), meno per la prestazione: Sinisa Mihajlovic è stato chiaro coi suoi giocatori, bisogna ricaricare le pile in vista del finale, tremendo e senza un attimo di sosta. Contro la Fiorentina si è vista una squadra stanca, vittima di un leggero calo per ciò che concerne corsa e intensità.

Da qui la la concessione di un giorno di riposo, quello di ieri, per prepararsi al meglio alla sfida del sabato pasquale, in casa contro la Sampdoria: con un Bologna che sarà costretto a far risultato e tenere al contempo un occhio ad Empoli, dove i toscani giocheranno una partita decisiva contro la Spal.

Marcia d’avvicinamento al match di sabato che partirà dunque oggi, con un allenamento a porte chiuse: col rientro, nelle prossime ore, di Mattia Destro, che dopo l’infortunio causato dall’esultanza contro il Sassuolo, vuol tornare a dire la sua e dare una mano ai compagni. Difficilmente recupereranno Mattiello ed Helander, squalificati Dijks e Santander, dunque, morale della favola, Sinisa prepara il ribaltone: Mbaye a sinistra e Calabresi a destra, con Krejci come prima alternativa.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *