Il Mestalla, sede di premiazioni e sorteggi della Valencia CF Soccer Cup Il Mestalla, sede di premiazioni e sorteggi della Valencia CF Soccer Cup Roberto Tedeschi

BFC Femminile: Due squadre in semifinale alla Valencia Soccer Cup!

Scritto da  Apr 21, 2019

Buona prova del Bologna FC 1909 Femminile in quel di Valencia dove le ragazze rossoblù, categoria Under19 ed Under15, sono alle prese con il torneo “Valencia CF Soccer Cup”, un evento internazionale per settori giovanili, di buon prestigio.

In queste ore le nostre ragazze sono impegnate nelle semifinali in due partite difficili: l’Under19 sfiderà il Levante ed ha la possibilità di riscattare un buono ma sfortunato Viareggio, mentre l’Under15 “B” si troverà di fronte alle padrone di casa del Valencia. Dopo le semifinali, sempre nella giornata odierna, si giocheranno anche le finali, con la speranza che si tingano del rossoblù bolognese, ma con la consapevolezza che comunque due squadre su tre della nostra spedizione sono arrivate in semifinale, mentre la terza formazione l’Under15 “A”, disputerà invece una finale di consolazione per il 5°/6° posto.

Non male davvero per il Bologna Femminile, il cui lavoro del settore giovanile è ancora una volta messo in risalto dai risultati ottenuti non sono nei relativi campionati, ma anche a livello internazionale prima con una buona prestazione al Torneo di Viareggio ed ora con due semifinali conquistate alla "Valencia CF Soccer Cup".

 

Risultati delle partite dei gironi di qualificazione:

UNDER 19

Bologna-Valencia: 1-2

Bologna-Juventud Paternense: 1-0

Bologna-Selezione Spagnola: 1-0

Bologna-Villareal: 1-0

Bologna-Levante: 0-1

UNDER 15

Bologna “A”-Selezione USA: 2-5

Bologna “B”-La Eliana: 0-1

Levante-Bologna “A”: 2-1

Bologna “B”-Juventud Maniesense: 5-2

Valencia-Bologna “A”: 2-0

Bologna “B”-Olympique Repentigny: 3-3

Ultima modifica il Domenica, 21 Aprile 2019 08:41
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.