Stampa questa pagina

BOLOGNA - La prevendita vola

Scritto da  Apr 23, 2019

E' cominciata oggi la marcia d'avvicinamento alla cruciale sfida di sabato contro l'Empoli: smaltite le vacanze pasquali, e la sbornia post-Samp, i ragazzi di Sinisa Mihajlovic sono tornati al lavoro con una seduta a porte aperte, nel contesto di una giornata certo non benevola dal punto di vista climatico.

Domani, come si legge dal sito ufficiale del club, vi sarà una seduta a porte chiuse, mentre il pubblico risponde alla grande in fase di prevendita: già 20mila le presenze certe, in quel del Dall'Ara, tra abbonati e biglietti (tantissime le promozioni: dagli universitari, che pagano solo 10 euro nei distinti, al prezzo simbolico di 1 euro per gli under 6, fino agli under 14 a 0.50 con un adulto a 10). La città è pronta a sostenere i suoi ragazzi in quello che sembra a tutti gli effetti il primo match-ball in chiave salvezza: un traguardo complicato mesi fa, ma oggi ad un passo grazie all'incredibile sprint delle ultime settimane.

Ultima modifica il Martedì, 23 Aprile 2019 17:35
Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.