Fenucci sul futuro di Bigon: "Nessun incontro con altri ds, a fine stagione decideremo" TuttoSport

Fenucci sul futuro di Bigon: "Nessun incontro con altri ds, a fine stagione decideremo"

Scritto da  Apr 24, 2019

Dopo aver parlato del futuro dell'attuale mister rossoblù, Fenucci ai microfoni si Sky, si è concentrato sulla sfida di sabato e sul futuro del ds Riccardo Bigon. Su di lui si fanno insistenti le voci di un possibile addio, con Sabatini che sembrerebbe pronto a sostituirlo dopo le dimissioni di sabato scorso.

"Come abbiamo già detto col Presidente: arriviamo alla fine della stagione raggiungendo l'obiettivo della permanenza in serie A, poi ci siederemo per vedere i progetti futuri in relazione sia alle risorse a disposizione che alle ambizioni nostre e della piazza che sono superiori rispetto alla classifica attuale. Siamo tutti convinti che dobbiamo fare meglio in futuro; ma parlare oggi di nuovi incontri è una mancanza di rispetto per i professionisti che stanno lavorando. Ogni discorso viene rimandato alla fine della stagione sportiva. Non ci sono stati incontri e non sono in programma. Abbiamo un ds con cui stiamo affrontando questa situazione che è felice, ma che non è stata ancora portata alla sua giusta e naturale conclusione, cioè quella della permanenza in Serie A".

Orsolini? "Abbiamo la possibilità di trattenerlo, se lui continua a dimostrare con le prestazioni sul campo e con la voglia di rimanere ci sono i presupposti per tenerlo con noi. Discuteremo con la Juve, ma un'opzione e nostro favore esiste".

L'occhio di Fenucci però è solo per la sfida di sabato pomeriggio: "Con l'Empoli è una partita importante, difficile, ma non decisiva. Sull'onda delle ultime prestazione, se la squadra continua a mantenere questa intensità la vittoria penso sia alla nostra portata"

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.