Bologna, Fenucci a Radio 1 Rai: "Una volta salvi, guarderemo al campionato verso la parte sinistra della classifica" Pietro Pieralisi

Bologna, Fenucci a Radio 1 Rai: "Una volta salvi, guarderemo al campionato verso la parte sinistra della classifica"

Scritto da  Apr 29, 2019

Dopo la brillante vittoria con l’Empoli, stamattina l’AD del Bolog,a Claudio Fenucci, ha parlato ai microfoni di Radio 1 Rai. Questo il riassunto del suo discorso:

“Parlando della tempistica del cambio di allenatore, avevamo la sensazione che i giocatori fossero con Inzaghi e che ci fosse un apossibilità di ripresa. Alla fine, l’ottimo cammino della squadra sotto la gestione di Mihajlovic ci fa capire che è stata una scelta giusta. Ora restiamo concentrati: la salvezza matematica non è ancora stata conseguita, poi progetteremo il futuro.
Una volta conquistata, guarderemo al campionato con ambizioni diverse, verso la parte sinistra della classifica: lo vuole la proprietà e se prepareremo un percorso simile sarà più semplice convincere il Mister a rimanere con noi. Credo che lui si trovi bene con noi, ma desideriamo insieme un piano ambizioso e importante, non vivacchiare in Serie A.
Occorre un cambio di mentalità e l’immissione di risorse finanziarie da parte dell’azionista, come ha fatto capire il Presidente. Poi lo stadio verrà di conseguenza: per quanto riguarda il progetto di ristrutturazione, stiamo definendo la parte progettuale. Ci servirà tempo fino all’estate, poi presenteremo al Comune la manifestazione di interesse”

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.