Stampa questa pagina
Milan-Bologna: già venduti oltre 400 biglietti. Oggi allenamento a porte chiuse Fonte immagine: www.sansiro.net

Milan-Bologna: già venduti oltre 400 biglietti. Oggi allenamento a porte chiuse

Scritto da  Mag 04, 2019

Oggi il Bologna sosterrà un allenamento a porte chiuse per preparare la formazione anti-Milan, nel tentativo di dare continuità alle belle prestazioni e di portare a casa più punti possibili anche da un terreno così difficile. Il Milan è in difficoltà, ma è pur sempre una squadra che è rimasta per gran parte del campionato in posizioni di vertice. Unici dubbi per Sinisa sono i sostituti per gli squalificati Soriano e Mbaye, ma mentre per il secondo con Mattiello infortunato, il nome di Calabresi è forse l'unico spendibile, per il trequartista invece ci sono un paio di opzioni; quella più gettonata è lo spostamento in avanti di Dzemaili, con Poli che ne prende il posto a fianco a Pulgar, ma attenzione a Svanberg. Lo svedese aveva fatto vedere ottime cose nella gestione Inzaghi, e potrebbe essere inserito a sorpresa dietro alle punte, posizione che ha coperto nella nazionale svedese e non solo. In ogni caso, per una più precisa disamina vi rimandiamo all'articolo di Davide Centonze, in uscita lunedì sul nostro sito.

Nel frattempo sono oltre 400 i biglietti venduti per il settore ospiti di San Siro per la partita di lunedì sera; non certo uno degli esodi a cui ci ha abituato la tifoseria rossoblù, ma le difficoltà di una trasferta al lunedì sera, non sono poche. Milano non è lontana ma neppure così vicina e la visione dal terzo anello non è certo delle migliori, aggiungiamoci il giorno feriale (che è il vero problema principale) ed il gioco è fatto. Sicuramente, come accade spesso, i tifosi bolognese non saranno solo nel settore ospite, e quindi la presenza rossoblù sarà certamente maggiore, e c'è ancora tempo per acquistare i biglietti, ma tutto sommato per un "monday night" in trasferta poteva andare peggio.

Ultima modifica il Sabato, 04 Maggio 2019 09:37
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.