Il Resto del Carlino – La beffa: out Poli, Sansone e Dijks

Scritto da  Mag 07, 2019

Ciò che resta dalla battaglia all’ultimo sangue di San Siro è un Bologna che lunedì sera contro il Parma dovrà rinunciare a ben tre giocatori: Mitchell Dijks, Andrea Poli e Nicola Sansone verranno squalificati dal giudice sportivo dopo i cartellini rimediati ieri sera da Di Bello. Se le parole di Sansone e Dijks fossero state eccessive, c’è anche il rischio che i turni di stop diventino due.

Le parole di mister Mihajlovic in materia di cartellini: “Sono stato giocatore anche io, a volte si fanno delle stupidaggini ma il campionato non finiva ora. C’è ancora la salvezza da conquistare. Dzemaili era tra i diffidati e sapendo di dover rinunciare già a Poli con il Parma ho deciso di non rischiarlo; conosco bene il suo carattere. Dijks, Poli e Sansone ci mancheranno ma chi giocherà al loro posto sarà all’altezza.”

 

La buona notizia è che torneranno disponibili sia Mbaye che Soriano, che la squalifica l’hanno scontata. Oggi la squadra riprenderà ad allenarsi per preparare al meglio la partita contro il Parma, è prevista questa mattina alle 11:00 una seduta a porte aperte.