Lazio-Bologna: arbitra Pasqua. I precedenti... violanews.com

Lazio-Bologna: arbitra Pasqua. I precedenti...

Scritto da  Mag 16, 2019

La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per le gare valide per il 37esimo turno di Serie A.

Lazio-Bologna, che andrà in scena lunedì alle ore 20.30, presso lo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta da Pasqua di Tivoli, assistito da Santoro e Del Giovane, con quarto uomo Di Paolo.
Gli addetti Var saranno Nasca e De Meo.

Il fischietto della sezione di Tivoli non ha mai diretto in carriera i biancocelesti, mentre sono 9 i precedenti con in Club rossoblù, con un parziale è di 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.
Nell'ultimo match con Pasqua ad arbitrare, il Bologna ha vinto 0 a 1 in quel di San Siro, nella prima di Mihajlovic sulla panchina dei rossoblù. Per le altre due vittorie bisogna tornare nella stagione 2014/2015, quando in Serie B i rossoblù espugnarono i campi di Crotone (0-2) e dell'Avellino (0-1) nella semifinale playoff.
L'ultima sconfitta invece risale all'ottava giornata della stagione corrente, quando alla Sardegna Arena il Cagliari vinse 2 a 0.

Ultima modifica il Giovedì, 16 Maggio 2019 13:02
Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.