Stampa questa pagina
Corriere di Bologna - Manca un punto, e intanto i tifosi chiedono a Mihajlovic di rimanere Fonte immagine: www.calciomercato.com

Corriere di Bologna - Manca un punto, e intanto i tifosi chiedono a Mihajlovic di rimanere

Scritto da  Mag 19, 2019

Come segnala Alessandro Mossini nel suo articolo in uscita oggi sul Corriere di Bologna, ieri sera il Bologna è stato per buona parte dell’incontro Genoa-Cagliari matematicamente salvo, ma il gol genoano negli ultimi minuti non concede agli uomini di Mihajlovic la certezza della permanenza nella massima serie, ma oggi c’è il secondo match point, infatti se l’Empoli non dovesse vincere in casa contro il Torino, ecco che  regalerebbe la matematica salvezza ai rossoblù che domani potrebbero affrontare la Lazio con un pensiero in meno.

Ritorneranno certamente Sansone e Dijks, mentre Orsolini (che aveva evidenziato alcune noie muscolari) potrebbe non essere rischiato se la partita non fosse fondamentale per la salvezza. La Lazio, ormai in Europa grazie alla vittoria della Coppa Italia, probabilmente farà turn-over per dare spazio a chi ha giocato meno.

Ma prima di tutto, oggi alle ore 13:30 ci sarà la conferenza stampa di Mihajlovic, da cui ci si aspetta almeno un accenno sull’enorme ondata di affetto che lo ha travolto in settimana con i tantissimi messaggi pubblicati proprio dal Corriere di Bologna sulle sue pagine. Messaggi di tifosi che sui social o tramite e-mail, hanno voluto riempire facciate del giornale con complimenti al tecnico e la grande richiesta corale di rimanere ancora in rossoblù.

Ultima modifica il Domenica, 19 Maggio 2019 07:54
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.