Seguici su

Bologna

Lazio-Bologna: le probabili formazioni – Tornano gli squalificati

Pubblicato

il


Questa sera all’Olimpico di Roma andrà in scena una partita chiave per la stagione rossoblù, un punto sarebbe sufficiente a scacciare via ogni dubbio di retrocessione e permetterebbe finalmente di cominciare a parlare, in modo concreto e rilassato, di rinnovi e mosse di mercato.

A Roma Mihajlovic potrà schierare il suo undici tipo. Dijks, a cui è stata scontata una giornata di squalifica, tornerà ad essere padrone della fascia sinistra, Krejci non lo aveva fatto rimpiangere contro il Parma, ma contro la Lazio i muscoli e la stazza del trattore Olandese potrebbero fare la differenza. A centrocampo, il rientrante Poli sembra in vantaggio su Dzemaili nella loro personale staffetta, per un posto al fianco di Pulgar.

Orsolini ha recuperato dal fastidio che aveva accusato lunedì scorso, e sembra pronto ad occupare il suo ruolo di esterno destro d’attacco. Al centro dell’attacco ci sarà di nuovo Palacio, dopo la parentesi di Parma che lo ha visto padrone della zona offensiva di sinistra, mentre tornerà a completare il tridente Sansone, scontata la squalifica di una giornata dopo il rosso di Milano.

Ecco le probabili formazioni scelte dai due allenatori:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Lazio (3-5-2): Guerrieri; Lui Felipe,Acerbi, Bastos, Romulo; Parolo, Lucas Leiva; Cataldi, Lulic, Caicedo; immobile.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv