Stampa questa pagina
Il Bologna è salvo: ora Mihajlovic dovrà svelare il suo futuro Sky Sport

Il Bologna è salvo: ora Mihajlovic dovrà svelare il suo futuro

Scritto da  Mag 20, 2019

“Non parlo del mio futuro fin quando non siamo salvi”. Eccoci, il momento è arrivato. Con il pareggio contro la Lazio è arrivata la salvezza matematica per i rossoblù, che dopo una cavalcata fantastica hanno conquistato la permanenza in Serie A, che sembrava parecchio complicata da raggiungere dopo quel Bologna-Frosinone terminato 0 a 4 per i ciociari.
L’esonero di Inzaghi e l’arrivo di Mihajlovic hanno cambiato tutto, e i tifosi si sono innamorati del tecnico serbo.

Fenucci qualche settimana fa ha dichiarato che la società farà di tutto per trattenere Sinisa, ma allo stesso tempo regge l’accordo che nel caso in cui arrivi un’offerta interessante dall’estero, il Club rossoblù non tratterrebbe l’allenatore serbo.
Mihajlovic è rimasto piacevolmente stupito dall’affetto dei bolognesi, che 10 anni dopo dal suo addio hanno vissuto una seconda metà della stagione straordinaria, culminata con le 6 vittorie consecutive in casa.

Negli ultimi giorni è spuntata addirittura la clamorosa voce di un interessamento della Juventus su Mihajlovic, anche se ad oggi non sembra esserci nulla di concreto, nonostante Agnelli apprezzi tantissimo il tecnico serbo, che già dopo l’addio di Conte era in lizza per la panchina della Vecchia Signora.
E’ chiaro che se questo interesse dovesse concretizzarsi in un’offerta, difficilmente Mihajlovic rifiuterebbe, ma ad oggi il tutto è fantamercato.

Complimenti ai ragazzi e soprattutto complimenti al comandante Sinisa, che sotto le Due Torri si è dimostrato un grande allenatore. Ora dovrà chiarire il futuro, sperando riceva un’offerta e un progetto importante da parte della società.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.