Corriere di Bologna - Saputo torna oggi a Bologna, dopo il Napoli parlerà con Mihajlovic Sara Melotti

Corriere di Bologna - Saputo torna oggi a Bologna, dopo il Napoli parlerà con Mihajlovic

Scritto da  Mag 23, 2019

Conquistata la Serie A, torna la “primavera”, torna Saputo a Bologna e tornano, pure, i discorsi sul futuro, questa volta fatti in maniera seria.
Innanzitutto, come scrive il Corriere di Bologna, le tempistiche: il chairman canadese rimarrà sotto le Due Torri da oggi fino all’inizio della prossima settimana, quindi avrà il giusto tempo di godersi il pubblico nell’ultima sfida contro il Napoli. In questo lasso di tempo ci sarà un confronto sui tempi più disparati, ma il più importante – al momento – è sicuramente quello che concerne il futuro di Sinisa Mihajlovic, perché gli ultimi quattro mesi non possono cancellare la prima parte di campionato: da qui si dovrà ripartire. Il momento in cui si discuterà sarà, con tutta probabilità, dopo la partita di sabato sera (prima c’è un decimo posto da conquistare), prova di forza che potrebbe decretare la settima vittoria consecutiva in casa.
In secondo luogo, si parlerà anche della tempistica riguardante il progetto di restyling in Comune dello stadio Dall’Ara; di conseguenza, sul futuro dell’ex Cierrebi, attualmente nelle mani di Bologna Sport City.

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.