Bologna Fc - A Castelrotto la prima parte del ritiro 2019/20

Scritto da  Mag 24, 2019

Da qualche settimana era più che un sussurro: quest'estate non sarà la ridente Pinzolo ad ospitare le fatiche dei rossoblù, ma si ritorna all'antico: oggi, presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli, si è alzato il sipario sula prima parte del ritiro estivo in vista della stagione 2019-2020. Ritorno all'antico si diceva:   sarà  Castelrotto (BZ) in collaborazione con Dolomiti Sport Event, ad ospitare i giocatori del Bologna, giocatori che si alleneranno al centro sportivo Laranza, ai piedi dell’Alpe di Siusi dall’11 al 20 luglio. Il programma di questi 9 giorni prevede  due amichevoli, nelle giornate di sabato 13, e sabato 20 luglio, con avversari ancora da definire.

Non appena saranno fornite le notizie sulla seconda parte del ritiro (Italia o estero, ndr), sarà nostra cura dettagliare anche questo periodo che servirà a pianificare eventuali ferie dei nostri tifosi.

 

Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"