Consegnato il secondo "Premio 1000 Cuori Rossoblù"

Scritto da  Mag 25, 2019

Venerdì 24 Maggio presso il centro tecnico “Niccolò Galli” alcuni esponenti della nostra redazione hanno consegnato il secondo “Premio 1000 Cuori Rossoblu” ai vincitori delle votazioni tenutesi ad inizio Maggio, Rodrigo Palacio e Melissa Nozzi (a questo link l'articolo sui risultati delle votazioni).

Secondo i nostri lettori Rodrigo Palacio è stato il miglior giocatore della stagione 2018/19 per il grandissimo lavoro svolto nel corso dell’intero anno, sia come esempio per i compagni che per l’impegno e le ottime giocate messe in campo, soprattutto considerando che il suo rendimento è stato costante sia durante la guida tecnica di Inzaghi che quella di Mihajlovic. Ricordiamo che nella votazione a quattro, Rodrigo ha sopravanzato Dijks, Pulgar e Santander.

Per quanto riguarda invece la miglior giocatrice del Bologna Femminile, la targa del “Premio 1000 Cuori Rossoblu” è stata consegnata a Melissa Nozzi, che ha vinto grazie alle le ottime prestazioni come centrale difensivo, ma anche come notevole finalizzatrice (6 reti stagionali e terza miglior marcatrice della squadra). Nella votazione a tre, Melissa ha avuto la meglio su Elisa Mainardi e Gaia Mastrovincenzo.

Ultima modifica il Domenica, 26 Maggio 2019 07:15
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.