Corriere di Bologna - Sinisa: se resto voglio l'Europa. E Saputo ha detto che investirà Foto Mosca (www.tuttosport.com)

Corriere di Bologna - Sinisa: se resto voglio l'Europa. E Saputo ha detto che investirà

Scritto da  Mag 26, 2019

Nel suo articolo in uscita sul Corriere di Bologna, Alessandro Mossini fa il punto sulla situazione di Sinisa Mihajlovic, anche tramite le grafiche all’interno dell’articolo. In conferenza stampa il tecnico serbo è stato chiaro (qui trovate i passaggi chiave dell’intervista): non è interessato a lottare per una salvezza né per un decimo posto tranquillo, è un uomo ambizioso e l’unico modo per trattenerlo è un progetto importante che cerchi di puntare all’Europa. Sinisa ha anche dichiarato di essere già rimasto scottato altrove, rimanendo incastrato in un progetto che a parole avrebbe potuto soddisfarlo ma che in realtà non era competitivo, ma ha anche sottolineato come qui a Bologna dal punto di vista umano abbia trovato un altro ambiente.

Oggi si terrà la grigliata a Casteldebole per la fine della stagione e ci sarà un incontro con Saputo, che poi lunedì dovrebbe parlare alla stampa, facendo il punto sulla stagione uscente ed iniziare a ragionare sulla prossima. Di certo ci sarà il tempo per parlare della permanenza di Mihajlovic, che si è detto felice delle parole del Chairman prima di Bologna-Napoli, con il canadese che ha dichiarato di voler vivere più spesso momenti come la fine di questa stagione, e che se per farlo servono investimenti, è pronto a farli.

Musica per le orecchie dei tifosi e di Mihajlovic, che per restare vorrebbe la conferma di alcuni giocatori (Orsolini, Soriano, Pulgar e Palacio), e l’arrivo di almeno quattro pedine importanti tra attacco, centrocampo e soprattutto difesa, dove mancherà Lyanco che il Torino dichiara incedibile. Sia come sia, da oggi si inizino a gettare le basi per trattenere Sinisa, anche con il nuovo arrivo in dirigenza di Sabatini. Il tecnico promette che non ci metterà troppo a decidere per rispetto della piazza e della società, ma nel frattempo si gode i cori in suo onore e considera saldato il debito che aveva con Bologna.

Ultima modifica il Domenica, 26 Maggio 2019 07:28
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.