Ansa.it Ansa.it

Bologna, Mihajlovic: "La prima impressione con Saputo è buona, ma dovremo ancora approfondire"

Scritto da  Mag 27, 2019

Ieri sera, a “Tiki Taka”, programma di Italia 1, è stato invitato anche Sinisa MIhajlovic, l’uomo che ha portato addirittura al decimo posto il Bologna. Queste le sue parole.

“Con la società abbiamo parlato del progetto, il presidente ha confermato la voglia di investire e di allestire una squadra che provi ad arrivare in Europa. Non ho parlato con nessuno della Juventus, perché ho detto che la priorità è del Bologna. La prima impressione è buona , ma dovremo ancora approfondire, parlare di giocatori e altre cose.
Sono candidato a molte panchine delle big? Forse perché sono l'unico allenatore libero, o che si può liberare...
De Rossi? Un grande giocatore, e soprattutto un grande uomo. Se vuole iniziare ad allenare, lo prendo volentieri con me.
Ancelotti? Sabato ho sentito dire che era la giornata del tortellino, e allora gliene ho regalati tre chili.
Lazio? Inzaghi da anni sta facendo ottime cose. Ha vinto la Supercoppa, quest’anno la Coppa Italia. Dopo la Juventus, la Lazio è quella che ha vinto di più. Con Lotito ho un ottimo rapporto, come con tutti i presidenti”.

Alle 11 ci sarà la conferenza stampa in cui scopriremo qualcosa di più a riguardo del futuro di Sinisa: ora non resta che concretizzare la buona impressione del progetto.

Ultima modifica il Lunedì, 27 Maggio 2019 10:37
Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.