Stampa questa pagina
Pedro Obiang Pedro Obiang West Ham

Il Resto del Carlino - Mihajlovic vuole Obiang al Bologna

Scritto da  Giu 06, 2019

Per essere una squadra che potrà restare stabilmente nella parte sinistra della classifica, servono investimenti e rinforzi di spessore al nuovo Bologna di Sinisa Mihajlovic.
Dopo averlo accontentato con i riscatti di Soriano, Sansone e Orsolini, la dirigenza si sta muovendo per trovare un profilo adatto per il centrocampo.

Per quanto riguarda Imbula (26 anni dello Stoke City) i contatti sono stati avviati, ma il ragazzo sembra non convincere del tutto soprattutto dal punto di vista caratteriale. Ecco quindi che nelle ultime ore è spuntato il nome di Pedro Obiang (27 anni del West Ham) che Sinisa ha allenato già ai tempi della Sampdoria. Il mediano ha una valutazione di circa 10 milioni di euro, e rappresenterebbe il profilo ideale per il 4-2-3-1 che ha in mente il tecnico serbo.

Per quanto riguarda la difesa, si aspettano novità dal fronte Lyanco, che il Torino sta valutando. Il Club granata tratta Verissimo, che piace anche ai rossoblù, ma se dovesse andare in granata, uno tra Bonifazi e Lyanco verrà probabilmente ceduto.
Contemporaneamente il Bologna punta Marcos Senesi (22 anni del San Lorenzo). Dall’Argentina parlano di un offerta dei rossoblù da 6 milioni di euro, anche se in Italia ad oggi non arrivano conferme di un affondo.

Fonte: Il Resto del Carlino - Marcello Giordano

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.