Walter Sabatini Walter Sabatini Corriere dello Sport

Oggi alle 14 la presentazione di Sabatini in diretta Facebook

Scritto da  Giu 18, 2019

Ieri pomeriggio è arrivata la tanto attesa ufficialità di Walter Sabatini come nuovo dirigente del Bologna; una notizia attesa da tempo, ma che ci si aspettava da diverse settimane.
Sabatini sarà il responsabile della supervisione e del coordinamento delle operazioni calcistiche del Bologna e dei Montreal Impact: un ruolo simile a quello che aveva ricoperto nel 2017, quando sottoscrisse un contratto con il gruppo Suning Sports Group, coordinando le aree tecniche di Inter e Jiangsu Suning.

La voglia di Walter non si è spenta, e la nuova sfida in rossoblù lo stimola parecchio. Sabatini lavorerà a braccetto con Riccardo Bigon, che rimane il responsabile del mercato e l’unico direttore sportivo sotto contratto, per concretizzare un “disegno allargato” come ha dichiarato Fenucci nella conferenza stampa di fine stagione, che potrà fare solo il bene del Bologna.
Da Casteldebole filtra molto ottimismo per la nuova struttura societaria, che non si pesterà i piedi come pensano in molti, ma collaborerà con professionalità ed entusiasmo, per cercare di raggiungere gli importanti obiettivi a cui i rossoblù punteranno già dalla prossima stagione.

Quest’oggi verrà presentato Walter Sabatini quindi, non allo stadio Dall’Ara, per la presenza degli Europei Under 21, ma presso la sala stampa del Centro Tecnico Niccolò Galli. L’appuntamento è alle 14 in una sala stampa che sarà piena in ogni ordine di posto. Per i tifosi a casa sarà disponibile la diretta facebook sulla pagina ufficiale del Bologna Fc.
Nel pomeriggio ci sarà anche la conferenza stampa di Joey Saputo, che presenterà il progetto anche in Canada, insieme al presidente del Montreal Kevin Gilmore, presso il Centro Tecnico Nutrilait a Montreal.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.