Bologna Femminile - L'Under15 si classifica quarta alle Finali Nazionali

Scritto da  Giu 23, 2019

Si infrange prima contro la Condor Treviso e poi contro la Roma il sogno delle ragazze dell’Under 15, che in questo week end giocavano in quel di Ravenna la prima Final Four di categoria a cui il Bologna abbia partecipato.

Ieri pomeriggio purtroppo le rossoblù hanno perso per 3-1 contro la Condor Treviso in semifinale, e stamattina hanno sfortunatamente avuto la peggio contro le pari erà della Roma, che le ha battute per 2-0 nella finale terzo/quarto posto. Peccato quindi per questa Final Four non troppo fortunata, che ha visto le nostre ragazze uscire sconfitte in due partite su due, che però si traducono comunque in un ottimo risultato, visto che si classificano come quarte a livello nazionale.

Un piazzamento decisamente importante nonostante le sconfitte, che certificano ancora una volta l’ottima stagione per l’Under15 femminile che si è comportata ottimamente non solo in campionato, ma anche nel Torneo internazionale di Valencia.

C’è sicuramente rammarico per non aver ottenuto un risultato migliore, ma è comunque tempo di festeggiare e di applaudire le giovani calciatrici che hanno tenuto alti i colori rossoblù, classificandosi al quarto posto alle Finali Nazionali Under15.

Grazie ragazze per l'ottimo lavoro!

Ultima modifica il Domenica, 23 Giugno 2019 12:13
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.