Mattia Bani Mattia Bani

Bani: "Bologna vive di calcio, sono molto carico"

Scritto da  Giu 24, 2019

Prime parole da giocatore del Bologna per Mattia Bani, il nuovo rinforzo in difesa arrivato pochi giorni fa, sorprendendo tutti. Il centrale ex Chievo si è trasferito sotto le Due Torri a titolo definitivo, per una cifra vicina ai 3 milioni di euro (2,7).

Queste le sue parole a BFCTV: “Vengo con grandissimo entusiasmo, perché arrivo in una società importante che vive di calcio da tanti anni. L’anno scorso il Bologna ha avuto un po’ di difficoltà all’inizio, ma poi ha finito alla stragrande, quindi cercherò di portare entusiasmo, ma sono sicuro che ce ne sarà veramente tanto”.

Il 25enne di Firenze si è poi raccontato spiegando le sue caratteristiche: “Sono un classico difensore italiano: cerco di essere molto efficace togliendo spazio agli attaccanti. Sono convinto però che il reparto sia la cosa più importante”.

Già di rossoblù vestito e già a Casteldebole per preparare la prossima stagione: “Sono alla terza stagione in Serie A, mi metterò a disposizione come ho sempre fatto e cercherò di dare il mio apporto alla squadra. Sono pronto, sono venuto qui a Casteldebole per prepararmi. Sono molto carico”.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.