COPA AMERICA 2019 - Santander raggiunge Pulgar ai quarti

Scritto da  Giu 25, 2019

Il Cile di Erick Pulgar perde contro l'Uruguay (0-1, goal di Cavani nei minuti finali) e si qualifica come seconda ai quarti di finale, dove incontrerà la Colombia di Cuadrado e Muriel, unica a punteggio pieno nei gironi e tra le candidate per la vittoria finale.

Cliente a dir poco ostico anche per il Paraguay di Federico Santander (qualificato come miglior terza, dopo il pareggio di ieri sera tra Ecuador e Giappone) che a Porto Alegre affronterà padroni di casa del Brasile. Venezuela-Argentina e Uruguay-Perù le altre due sfide; la Copa America entra nella sua fase finale, e i due giocatori rossoblù presenti sono ancora in corsa con le rispettive nazionali.

Da giovedì si comincia: il conto alla rovescia verso il 7 luglio, cioè la finalissima di Rio De Janeiro, è già iniziato.

Ultima modifica il Martedì, 25 Giugno 2019 14:38
Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.