Il Resto del Carlino - Ancora asse Bologna-Villareal? Ora sul piatto c'è Pulgar Corriere dello Sport

Il Resto del Carlino - Ancora asse Bologna-Villareal? Ora sul piatto c'è Pulgar

Scritto da  Giu 27, 2019

E se l’attesa per Sansone e Soriano fosse proprio Pulgar? Nel senso, se una volta rimpinguate le casse del Villareal con il riscatto dei due italiani, poi sia proprio il Sottomarino Giallo a restituire il denaro per cileno?
In Copa America sta facendo “danni”, mettendosi in mostra con la sua nazionale, e a quanto pare gli spagnoli ci stanno mettendo più di qualche occhio addosso: appena finirà la competizione si dovrà assolutamente alzare la clausola, per non perderlo alla ridicola cifra di 12 milioni di euro.

In uscita, invece, ci sono buone notizie: Helander si avvia verso i turchi dell’ Istanbul Basaksehir per due milioni, Krejci è sotto controllo del Kasimpasa e Donsah di Fenerbahce e Rizespor. In secondo luogo, pure Falletti ha corteggiamenti da parte del Crotone, Rizzo, Crisetig e Falcinelli (sogno del Perugia) difficilmente rimarranno sotto le Due Torri. Non è scontata, almeno per il momento, la partenza di Nagy: l’offerta del Trabzonspor non soddisfa l’entourage del giocatore.

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.