Bologna, mercoledì inizia la campagna abbonamenti Bologna FC

Bologna, mercoledì inizia la campagna abbonamenti

Scritto da  Lug 01, 2019

Oggi, 1° luglio, inizia ufficialmente la stagione 2019/2020 e il Bologna – puntuale come un orologio svizzero – comincia l’avventura come l’aveva finita pochi mesi fa, partendo dai tifosi.
In questo momento, infatti, viene presentato uno dei piatti principali sul quale costruire un campionato colmo di sogni e speranze, preceduto dall’antipasto della foto scattata mercoledì: la campagna abbonamenti prenderà ufficialmente il via mercoledì, con la prevendita riservata a chi vorrà confermare il proprio seggiolino, ma il calore e l’amore del fermo immagine ai piedi del Nettuno doveva assolutamente alzare il sipario.

Si aprirà mercoledì 3 luglio alle 11 la campagna abbonamenti per la stagione 2019-20: a questa pagina tutte le informazioni e la tabella prezzi.
#WeAreOne

Domani, invece, per non perdere il ritmo delle novità, la società presenterà le maglie che i giocatori indosseranno. Sui social sono già usciti tre particolari (due della rossoblù, uno della bianca) e la curiosità è già alle stelle.

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.