Stefano Denswil Stefano Denswil Davide Centonze per 1000 Cuori Rossoblù

Denswil ha le idee chiare: "Spero di raggiungere l'Europa League con il Bologna"

Scritto da  Lug 08, 2019

Ieri è stato ufficializzato Stefano Denswil, che questa mattina si è allenato sui campo del Centro Tecnico Niccolò Galli. L’olandese ha svolto una seduta differenziata per testare la sua condizione, insieme al nuovo acquisto Musa Juwara (ufficializzato poco fa).

Le prime sensazioni di Stefano a BFCTV:  E’ bello esser qui, finalmente posso mostrare il mio volto: la gente di Bologna può vedermi e io posso vedere loro e per me questo è bellissimo”

Sugli obiettivi, ha le idee abbastanza chiare: “Voglio essere parte di questa squadra e fare grandi cose quest’anno, speriamo di fare anche meglio dell’anno scorso, tutti insieme.
Negli anni in cui starò qui a Bologna spero di arrivare in Europa League e spero di migliorare in questi anni con questi giocatori”.

L’ex giocatore del Bruges, parte avvantaggiato rispetto ai suoi compagni, prima della partenza per il ritiro di Castelrotto:  “Ho già alle spalle due settimane di allenamenti con il Bruges, quindi mi sento già in forma”.

Ultima modifica il Lunedì, 08 Luglio 2019 16:34
Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.