Seguici su

Bologna

Parla il padre di Skov Olsen: “Ci sta pensando, non ha ancora deciso”

Pubblicato

il

BT.DK


Ha parlato il padre del protagonista di questi ultimi giorni. Thomas Olsen, padre di Andreas, ha parlato così ai microfoni di BT.

“Ci sta pensando, comprendo molto bene le sue preoccupazioni. Andreas dovrà prendere una decisione importante, e ci sta pensando tenendo in considerazione anche i tanti buoni consigli che gli sono arrivati, anche se è un ragazzo che si gestisce anche da solo”.

Il padre è volato insieme al figlio a Bologna, dove ha visitato la città e visto l’intero Centro Tecnico. Lo stesso Club sta aspettando con calma la decisione del ragazzo, anche se non potrà attendere molto: “A Bologna c’è una bellissima condizione e stanno aspettando, sperando che le cose vadano per il meglio, anche se è chiaro che mio figlio dovrà dare una risposta in questa finestra di mercato”.

Il problema, afferma il padre, non è una questione economica: “Vedremo cosa deciderà. Nel complesso, l’aspetto economico non è essenziale. A casa ha la sua piccola Peugeot 2008 ed è felice. Se deve continuare così, ne sarà comunque contento. Per Andreas la cosa più importante è che ci sia un bel progetto per lui. Sta valutando”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *