Bologna, domani partenza per Castelrotto

Scritto da  Lug 10, 2019

L'attesa è finita: domani, in tarda mattinata, il Bologna partirà ufficialmente per Castelrotto, dove rimarrà fino al 20 luglio.

L'ultima giornata a Casteldebole ha visto intanto il rientro di alcuni Nazionali: ovvero, nello specifico, di Lukasz Skorupski, Mattias Svanberg, Ladislav Krejci e Adam Nagy, riunitisi al gruppo (che oggi ha disputato due sedute: una prima parte atletica e la seconda con esercitazioni tecniche, concludendo poi con la prima partitella dell'anno, a campo ridotto) proprio alla vigilia della partenza per il ritiro.

Fonte: Bolognafc.it

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Luglio 2019 18:50
Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.