Il Resto del Carlino - Helander ai Rangers, Gabbiadini è sempre di moda Corriere dello Sport

Il Resto del Carlino - Helander ai Rangers, Gabbiadini è sempre di moda

Scritto da  Lug 11, 2019

Per un Helander che esce, c’è sempre un Gabbiadini che si vocifera rientri, come scrive Massimo Vitali de Il Resto del Carlino.
Ieri pomeriggio, Bigon e Sabatini sono partiti in direzione Montreal per parlare con Saputo, mentre Sabatini si è preso qualche giorno di riposo, ma proprio prima di salire in aereo hanno chiuso l’accordo per la cessione di Helander (4,6 milioni di euro circa) ai Glasgow Rangers. Riguardo all’attaccante, invece, se la Sampdoria metterà le mani su Sam Lammers (PSV), la dirigenza potrebbe anche pensare di riportare a casa Manolo.

Il difensore svedese non rientrava sicuramente nei piani di Mihajlovic, per cui la plusvalenza di circa di 2 milioni è un gran gesto di Bigon, Fenucci e Sabatini, bisognerà vedere cosa succederà con Brignani e Valencia: i due dovrebbero essere mandati in prestito al Cesena.

Chi rimarrà a Casteldebole sono Crisetig e Rizzo, mentre gli altri 28 giocatori (a parte Pulgar, Orsolini e Tomiyasu) svolgeranno il primo allenamento alle 17 odierne a Castelrotto.

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.