Laursen, ds Nordjaelland: "Avevamo permesso le visite col Bologna a Skov Olsen" sn.dk

Laursen, ds Nordjaelland: "Avevamo permesso le visite col Bologna a Skov Olsen"

Scritto da  Lug 12, 2019

Come riporta la testata giornalistica “Tuttomercatoweb”, il ds del Nordjaelland – Jan Laursen – ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al tabloid danese B.T., su Andreas Skov Olsen.

Situazione attuale

Ci sono un sacco di soldi in gioco, ma questo aspetto adesso passa in secondo piano. La persona sarà sempre più importante del denaro. Possibilità di perderlo a parametro zero il prossimo anno? Io non lo penso affatto. Certo, questo può essere uno scenario possibile ma abbiamo un ottimo rapporto con Andreas e la sua famiglia. La nostra volontà sarebbe quella di tenerlo, ma capiamo anche che ci sono grandi offerte contrattuali con le quali devi confrontarti”

Capitolo mercato

“Possibilità che lui si trasferisca al Copenaghen o al Brondby? Non è una cosa a cui sta pensando Andreas e sinceramente nemmeno noi. Ora dobbiamo solo attendere per capire come finirà. L'unica cosa che ha valutato Andreas sono state le richieste dei club stranieri interessati”

“Le visite mediche a Bologna? Gli avevamo permesso di andare laggiù. Andreas è una persona giovane, sta prendendo una grande decisione. Ci vuole tempo e lo comprendiamo appieno”

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.