Bologna, domani a San Luca per Sinisa

Scritto da  Lug 20, 2019

Come si legge dalla pagina Facebook del club, per domani, domenica 21 luglio, è previsto un pellegrinaggio collettivo per il mister Sinisa Mihajlovic.

Appuntamento alle ore 9, all'Arco del Meloncello: da lì, su per il percorso più famoso delle Due Torri, con tappa finale, in cima, al Santuario della Madonna di San Luca.

Una bella iniziativa, lanciata da Damiano Matteucci, Giovanni Galvani e don Massimo Vacchetti, ripresa in giornata dal club per estendere l'invito a tutta la cittadinanza.

 

Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.