Skov Olsen Skov Olsen

Bologna, Skov Olsen saluta i suoi ormai ex compagni - VIDEO

Scritto da  Lug 22, 2019

Manca solo la firma è un concetto particolare, considerando che la firma è proprio l'aspetto più importante in una trattativa, ma questa volta per Skov Olsen al Bologna ci siamo davvero.

Il danese ha deciso di accettare l'offerta del Bologna, e si trasferirà sotto le Due Torri a titolo definitivo, firmando un quinquennale con la società rossoblù. Tra domani e mercoledì arriverà la firma, mentre giovedì mattina partirà insieme ai suoi nuovi compagni verso Neustift, in Austria, per la seconda metà di questo ritiro estivo. 

Se ancora ce ne fosse bisogno, arriva un video dalla Danimarca, dal profilo Twitter di Einar Bertelsen, che mostra Skov Olsen che saluta i suoi ormai ex compagni di squadra del Nordsjaelland.
Sicuramente per un ragazzo così giovane non sarà stato facile abbandonare la madre patria, ma l'offerta del Bologna è una di quelle difficili da rifiutare. 

Di seguito il video dei saluti di Andreas Skov Olsen:

 

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.