Bologna, sorteggiato il tabellone di Coppa Italia

Scritto da  Lug 22, 2019

Cominciano a delinearsi i primi appuntamenti della nuova stagione: il Bologna 2019-2020 esordirà in Coppa Italia il 18 agosto, in quello che sarà il Terzo Turno (la competizione comincerà il 4, col Primo Turno fatto di squadre di serie D e C, quello successivo entreranno le "cadette").

L'avversaria sarà una tra Pisa (che entrerà in scena nel Secondo Turno) e la vincente nella prima sfida tra Potenza e Lanusei.

In caso di passaggio del turno, i rossoblù potrebbero incontrare l'Udinese (al Quarto Turno, previsto per dicembre) e agli Ottavi la Juventus.

Ultima modifica il Lunedì, 22 Luglio 2019 16:45
Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.